Fare la valigia

Cari viaggiatori,

proprio ora è arrivato il giusto tempo delle vacanze. In Italia è diventata davvero una follia organizzare i viaggi. Tutti sono stufi della vita quotidiana, degli impegni lavorativi e cercano l’ occasione migliore per riposarsi e riprendersi!

Organizzando un viaggio però, vengono altri pensieri come la preparazione della valigia. Potete trovare l’ ispirazione di come fare una valigia sui seguenti siti: http://donneconlavaligia.wordpress.com/2008/06/30/10-consigli-per-fare-le-valigie/, dove c’è un articolo dedicato a questo tema. Ci troverete 10 consigli per farla.

Io, comunque, non faccio parte delle persone che diventano matte durante la preparazione della valigia. Di solito, la faccio all’ultimo momento con calma, tanto ho già avuto molta esperienza e mi trovo a viaggiare molto spesso. Siccome ad ogni donna piace vestirsi bene, per me è difficile scegliere i vestiti da mettere in valigia. Quasi sempre ho la sensazione di combinare i giusti colori dell’ abbigliatura. Per esempio, ci metto i pantaloni rossi con la maglia bianca e delle scarpe bianche. Però, mi manca la borsa rossa 😦 Cosa si fa? Si fa che si lascia questo vestito a casa e ne scelgo altri, oppure, vado via con l’idea di comprarmele nel posto in cui farò la mia vacanza. Vi presento il mio atteggiamento da donna. Gli uomini, secondo me, non fanno così grande attenzione ai vestiti come noi donne.

Ogni viaggiatore dovrebbe avere in mente 10 cose da portare con sé. Io porto le seguenti cose:1. mappa del posto dove vado, 2. la carta di credito, 3. il piccolo coltellino, 4. il caricabatterie, 5. l’ assicurazione, 6. il cuscino, 7. la crema idratante, 8. lo spazzolino, 9. il diario, 10. il buon umore 🙂

Quali cose invece preferite voi da mettere nella vostra valigia? Cosa è più importante per voi? Condividete con noi le vostre idee e scriveteci cosa mettete voi nella vostra valigia.

Veronika

<a href=”http://technorati.com/claim/39ua4wm5sy” rel=”me”>Technorati Profile</a>

~ di worldsitetravellers su agosto 4, 2008.

2 Risposte to “Fare la valigia”

  1. 1. Portafogli (con soldi dentro)
    2. Documenti
    3. Cellulare + carica cellulare
    4. Digitale + memorie
    5. Mappa + navigatore satallitare
    6. Stampe di prenotazioni varie (aereo, hotel, ecc)
    7. Medicine (dissenten, malox e tachipirina) ^_^’
    8. Gel all’aloe (meglio di qualsiasi crema idratante)
    9. Diario
    10. Trousse (spazzolino, lametta, ecc)

    ….

    …ah…porca miseria…dimenticavo…
    anche mia moglie ^_^’ ahahahahahahah

  2. Carissimo, che bello rivederti sul nostro blog!!!!!!!!

Rispondi

 
